Le domande più frequenti

Domande frequenti

Come prenotare?
Chiamateci al numero 334 3081189 dal lunedì a sabato (dalle 9.30 alle 11 e dalle 15 alle 18.30).
Con quanto anticipo bisogna prenotare?
Vogliamo avervi tutti nel nostro ristorante. Viste le numerose richieste però, consigliamo di prenotare con un congruo anticipo.
È consentito l'accesso ai minori?
In Galera è un ristorante con tutte le carte in regola... siamo aperti al pubblico di qualsiasi età!
È disponibile un menu bambini?
Sì, chiedetecelo in anticipo e prepareremo primi e secondi per soddisfare i palati dei vostri bambini (pasta al pomodoro o pasta in bianco, hamburger o cotoletta).
È consentito l'accesso ai cani?
Amiamo gli animali, che sono sempre i benvenuti! Il buon senso, però, ci costringe a sottolineare che, se in sala dovesse esserci un ospite allergico al pelo degli animali, dovremmo chiedervi di accompagnare in macchina il vostro amico peloso.
È possibile organizzare pranzi e cene per comitive?
Più siete meglio è... Per un numero di commensali ≥10 consigliamo, però, di concordare con il maître un menu personalizzato.
È possibile avere menu a prezzo fisso personalizzati?
Abbiamo diverse proposte di menu a prezzo fisso... chiamateci e concordate il vostro menu con il maître.
Preparate piatti senza glutine, vegetariani o vegani?
Si il gluten free ma deve concordare con largo anticipo, i vegetariani troveranno sempre in carta delle portate a loro gradite. Non abbiamo un menù per i vegani; la cucina però si riserva eccezionalmente con congruo anticipo per creare un menu per pochi all’occasione.
È possibile avere pietanze per persone con allergie alimentari?
Se ce lo segnalerete con anticipo faremo il possibile per accontentare anche voi!
È possibile acquistare una cena da regalare?
Sì. Chiamateci e scegliete insieme al maître il vostro regalo!
Dove si può parcheggiare?
Fuori dalla casa di reclusione c'è un ampio parcheggio, che permette di raggiungere facilmente il ristorante.
È previsto l'accesso per i disabili?
In InGalera c'è posto per tutti! Abbiamo predisposto una rampa di accesso per le carrozzine e un bagno per i disabili.
Come si accede al ristorante?
Abbiamo fatto il possibile per semplificarvi la vita. Prenotate telefonicamente; negli orari di apertura del ristorante troverete i nostri steward che vi accoglieranno nella guardiola e vi accompagneranno... InGalera! (Non è necessario lasciare documenti all'ingresso o depositare oggetti personali.)
Quali pagamenti accettate?
Nel ristorante InGalera è possibile pagare con contanti, assegni, bancomat e carte di credito dei principali circuiti. Eccetto american express